Termini e condizioni di prenotazione

Termini di prenotazione

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto, nè per il Cliente nè per Top Hotel.

La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d’Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per il Top Hotel, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.

La conferma di prenotazione che Top Hotel invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Top Hotel affinché venga tolta l’opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

A tal punto Top Hotel si impegnerà ad inviare al Cliente e-mail di conferma.

Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.

Condizioni generali

Quando la vostra prenotazione sarà confermata riceverete una e-mail che dovrete mostrare quando effettuerete il check-in presso la nostra struttura.
Arrivi (check-in): dalle ore 13.00 p.m. in poi.
Partenze (check-out): entro le ore 13.00, superato l’orario indicato il Top Hotel potrà addebitare un supplemento.

Il saldo del pagamento dovrà essere effettuato al check-in con le seguenti modalità:

  • in contanti
  • con carta di credito Visa, Master card, Pago Bancomat, American Express
  • bonifico anticipato

Modalità di pagamento con bonifico bancario

Potete effettuare il pagamento anticipato mediante un bonifico in EURO sul nostro conto bancario utilizzando i seguenti dati:

Banca: MONTE DEI PASCHI DI SIENA
IBAN: IT 59 U 01030 33070 000003501545
SWIFT/BIC Code: PSCITM1411
Intestatario: TOP HOTEL TORO GEST Srl

Inviare la notifica di pagamento fax al numero 02/90119938, oppure per e mail all’indirizzo info@tophotel.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica).

Recesso

L’annullamento della prenotazione dovrà avvenire entro 24 ore prima della data del check in. In caso di no show, l’importo della camera verrà addebitato sulla carta di credito segnalata in fase di prenotazione.

Foro competente

Qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Top Hotel, sarà esclusiva competenza del Foro di Milano.